Perchè affidare il tuo progetto a COM.EN.CO.:
La fine della generazione del baby boom ha costretto tutti i principali attori di Oil & Gas e Power Generation a introdurre procedure dettagliate a supporto delle nuove generazioni di tecnici. Sfortunatamente, le procedure descrivono solo il lato bello della storia. L'impensabile accade e non c'è alternativa all'esperienza.
Se questo è vero in un progetto green field, in un revamping o modifica di un impianto esistente, questa è un'esperienza quotidiana.
Un revamping è dove il vecchio mondo che funziona sull'esperienza e zero procedure si scontra con il nuovo mondo fatto di procedure e zero esperienza.
Il revamping è dove COM.EN.CO. fa la differenza:
apportare competenze, supportare lo specialista in campo con tecnologie avanzate di Realtà Virtuale, fornire le attività di ingegneria che collegano nuove e vecchie tecnologie, impianti e apparecchiature, teoria e pratica, per il successo del progetto e di tutte le persone coinvolte.
Questa la lezione di Carmine Di Biasi, il nostro Fondatore.
Specialisti selezionati
Gli specialisti COM.EN.CO. sono esperti selezionati con cura, abbinati al tuo impianto specifico, le sue macchine rotanti, il tuo progetto.
Non ti portiamo solo “la persona giusta”, ma la competenza di tutta la organizzazione COM.EN.CO..
Supportiamo la persona sul campo tramite set di realtà virtuale e l'accesso continuo al pull di veterani del settore e alla libreria di dati e case histories della sede centrale di COM.EN.CO.
I nostri servizi professionali coprono un'ampia gamma di attività: costruzione, installazione, messa in servizio e avviamento, manutenzione programmata e di emergenza, gestione di progetti, gestione del QA/QC e formazione tecnica.
Quando riceviamo una richiesta, la abbiniamo a un database proprietario che seleziona i candidati più adatti, a partire dall'esperienza sullo specifico macchinario, e alle referenze dei clienti. Il cliente, valutata la disponibilità e l'idoneità, prende l'appuntamento e COM.EN.CO. si occupa di tutte le necessarie attività logistiche e burocratiche.
Il nostro supporto non si ferma qui. In sede, ogni tecnico sul campo è sempre in contatto con la centrale operativa nell'HQ COM.EN.CO., tramite VOIP, video e il nostro set di strumenti di realtà virtuale, e viene assistito con esperienza dai nostri senior manager e ingegneri.
I nostri esperti possono anche eseguire la manutenzione predittiva e preventiva di turbine a gas, turbine a vapore, compressori centrifughi e alternativi riducendo significativamente il rischio di arresti di emergenza, mantenendo le macchine in condizioni ottimali e tenendo sotto controllo i relativi costi.
• Programmazione, Pianificazione e Supervisione delle Attività di Manutenzione
• Affidabilità, disponibilità, manutenibilità e Analisi della sicurezza
• Risoluzione dei problemi
• Manutenzione e riparazione in loco
• Ispezioni boroscopiche
• Ispezioni di allineamento e azioni correttive
• Diagnostica Speciale: capacità di interpretare i sintomi dei tuoi macchinari
• Valutazione degli esperti: l'esperienza di comprendere il quadro completo delle tue operazioni
Ci piace trasferire la nostra esperienza.
I nostri corsi sono tenuti nelle aule del nostro HQ a Firenze, Italia; presso i siti dei clienti o tramite le più recenti piattaforme di videoconferenza.
Offriamo corsi di base e avanzati su:
• Macchine rotanti (turbine a gas ea vapore, compressori centrifughi e alternativi)
• Macchine rotanti sistemi di controllo
• Strumentazione e impianti elettrici
• Motori, generatori, motori per circuiti di avviamento, motori a velocità variabile
• Interruttori automatici, trasformatori, sottostazioni
Kit di manutenzione compatibili
Le attività di ispezione e manutenzione programmata hanno spesso un prezzo sproporzionato rispetto al valore di mercato dei materiali di consumo e dei pezzi di ricambio.
CO.MEN.CO. ha sviluppato kit di manutenzione standard completamente compatibili con le parti OEM, offrendo all'operatore la stessa tranquillità delle parti originali, ad un prezzo equo.
Il kit si concentra su alcune delle più comuni installazioni di turbine a gas, come quelle di IPP Indipendent Power Producers e le applicazioni industriali CHP Combined Heat and Power o CC Combined Cycle.
Contatta il nostro servizio clienti per vedere se la tua attrezzatura può usufruire dei nostri kit.
Sistemisti "risolutori"
Aggiornamenti degli impianti, retrofit, revamping o modifiche, spesso generano terre di nessuno all'interfaccia tra BOP e apparecchiature.
Gli OEM declinano la responsabilità al di fuori dei limiti rigorosi della batteria per motivi di garanzia, priorità o costi.
COM.EN.CO. è conosciuta per eseguire il debug dei sistemi antincendio e dei sistemi di controllo delle apparecchiature che dovranno essere nuovamente in grado di far funzionare l'impianto in modo sicuro ed efficace.
I nostri tecnici forniscono analisi dettagliate dei sistemi esistenti e individuano le soluzioni di ottimizzazione o diagnostica più idonee per l'aggiornamento del sistema di controllo di:
• Impianti Industriali
• Isole di compressione
• Impianti di produzione di energia
• Sistemi ausiliari e di controllo
• Sistemi di controllo della turbina
• PLC/DCSv
• Sistemi di protezione del generatore
• sistemi di anitpompaggio del compressore
• Sistemi antincendio
Ci assumiamo la piena responsabilità della progettazione, costruzione, installazione, messa in servizio e avviamento di interfacce uomo-macchina, sistemi di controllo distribuito, sistemi di arresto di emergenza e sistemi antincendio e gas (HMI, DCS, ESD E SISTEMI F&G).
Mettiti in contatto con il nostro Dipartimento di Ingegneria per l'Automazione e il Controllo.
Periti di terza parte affidabili
Le cose potrebbero non essere del tutto in linea con la narrazione degli OEM.
COM.EN.CO. è in grado di identificare, risolvere e spiegare situazioni che richiedono un'esperienza pratica di sistema, che gli OEM potrebbero non essere interessati ad anticipare durante la fase di offerta.
Per questo COM.EN.CO. è stato selezionato come consulente tecnico affidabile degli utenti finali e consulente di terze parti da di Tribunali nazionali, ogniqualvolta sorga un contenzioso contrattuale o una controversia.
Gestione completa di impianto
I piccoli produttori di energia indipendenti e di impianti CHP industriali potrebbero avere difficoltà a ottenere un profilo d'uso personalizzato dai fornitori delle loro macchine rotanti
Inoltre alcune delle più recenti turbine a gas industriali di piccola taglia potrebbero richiedere una mano esperta per funzionare al massimo delle loro potenzialità.
COM.EN.CO. può assumersi la piena responsabilità operativa per conto del proprietario dell'impianto, che può così concentrare la propria attenzione sul core business.
Richiedi il nostro "Contratto di servizio e manutenzione" e i nostri servizi di gestione a 360°.