COM.EN.CO.

– by your side, since 1990 –

COM.EN.CO. - by your side

COM.EN.CO. è al fianco delle aziende Oil & Gas e Power Generation dal 1990, fornendo competenza imparziale e servizi pratici sul campo durante l’installazione, la messa in servizio, la manutenzione, le operazioni e le attività di revamping su macchine rotanti, sistemi di controllo e attrezzature degli impianti.

Con sede a Firenze, Italia, operiamo a livello internazionale in 53 paesi, sfruttando l’esperienza di una rete di oltre 3000 specialisti di macchine rotanti, supportati da capacità di ingegneria, formazione e produzione interne.

Il nostro obiettivo è garantire l’integrazione senza interruzioni di turbine a gas, turbine a vapore, compressori alternativi, pompe, sistemi di controllo, dispositivi elettronici, generatori elettrici e motori negli impianti dei nostri clienti e il loro funzionamento in modo efficace, efficiente e sicuro.

L'uomo che ha creato COM.EN.CO.

Il fondatore di COM.EN.CO., Carmine Di Biasi, era un uomo fuori dal comune. Ha iniziato la sua carriera come ingegnere dell’allora Technipetrol, diventando presto un punto di riferimento in azienda e nel settore Oil & Gas per la sua competenza e abilità pratica nell’assicurare la regolare installazione, avviamento e funzionamento di apparecchiature rotanti, in alcuni degli impianti industriali più avanzati dell’epoca.

La sua capacità di coinvolgere e collaborare con i migliori professionisti per realizzare il successo del progetto, ha garantito un continuo afflusso di richieste di supporto. Questa richiesta del mercato ha spinto C. Di Biasi a dare una casa a questa competenza, fondando una società per il commercio di servizi e di ingegneria indipendente: COM.EN.CO.

Oggi COM.EN.CO. è condotta dalla seconda generazione della Famiglia Di Biasi, con l’inalterato spirito del suo fondatore di essere “al fianco del Cliente”.

e i suoi insegnamenti

Il successo dei nostri Clienti è il nostro Successo.

Ci è stato insegnato di mettere al primo posto il successo del nostro cliente e a fare affidamento sul potere della cooperazione tra colleghi del settore.

Crediamo che:
• La fiducia è alla base di ogni realizzazione umana.
• L’esperienza è duramente guadagnata ogni giorno e deve essere alimentata dall’apprendimento continuo e dall’innovazione.
• La qualità è il marchio di fabbrica del nostro lavoro.
• La sicurezza viene prima di qualsiasi obiettivo aziendale.
• L’integrità è il fondamento della nostra attività.

Lo certifichiamo con il nostro:

• Sistema di gestione della qualità ISO
certificato dal 1998 e adeguato alla norma UNI EN ISO 9001 dal 1998. Cert. nr. CERT-03755-98-AQ-NPL-SINCERT

• Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro
certificato dal 2017. Conforme alla BS OHSAS 18001:2007 Cert. nr. 242040-2017-AHSO-ITA-ACCREDIA

Ogni dipendente è formato e si impegna a seguiore il Codice Etico e Politiche Aziendali COM.EN.CO..